LA PREMESSA

Se ami qualcuno, hai imparato a conoscere la bellezza, il bello delle persone e delle cose. E se ami il bello delle cose, lo riconosci in tanti angoli incantevoli di questa Italia che ti risponde più in fretta se la chiami Bel paese, circondata dal mare, protetta dalle sue montagne e traforata da tanti laghi.

Se ami qualcuno e cerchi un luogo incantevole in cui scambiarsi la promessa di una vita da vivere insieme, cammina fino ad arrivare sulle rive di un lago.

Se il lago ti chiama, fermati ad ascoltare. Anche lui vuole farti la sua promessa: nel giorno del tuo matrimonio la sua luce e i suoi profumi diventeranno la fonte dei tuoi ricordi.

Poi torna da chi ami e non dimenticare: anche il lago aspetta che tu gli dica SÌ.


La proposta

Per un fotografo l’acqua è un elemento prezioso: regala riflessi altrimenti indescrivibili, fa scendere le nuvole nelle onde a favore d’inquadratura, duplica il mondo a testa in giù, ammorbidisce i contorni fino a dissolverli nella luce.
Il lago di Como e gli altri laghi di Lombardia ci hanno insegnato che, se fotografi l’acqua e conosci le sue regole, ottieni immagini uniche. E se aggiungi una buona dose di creatività, ottieni un prodotto tutto italiano, un concentrato di stile e qualità.

Fotogallery - Entra

La promessa

Attorno ai laghi d’Italia ci sono chiese e chiesette, ville e castelli che diventeranno l’ambiente esclusivo per il tuo matrimonio e il set ideale dei nostri reportage fotografici.
Noi ci mettiamo la capacità e l’esperienza nell’arte di fotografare uomini e cose. La gente del luogo offre la sua proverbiale ospitalità.

Il territorio mette a disposizione edifici moderni o carichi di storia, strutture accoglienti e perfettamente attrezzate. Aziende specializzate si occupano dell’organizzazione: allestimento degli ambienti, ristorazione, fiori, musica e tanto altro.
Gli amici vi regalano l’allegria, i parenti il calore della festa. Voi portate l’unicità di una storia d’amore tutta da vivere.

Al resto penserà il lago, come promesso.

Videogallery - Entra


LIDO DI LENNO

Barbara&Francesco - 6 maggio 2016

Francesca e Marcello

Francesca&Marcello - 10 Giugno 2017

I DUE ROCCOLI

Selezione Reportage ai Due Roccoli

VILLA GIULIA

Selezione Reportage in Villa Giulia